Sportello Consumatori ENaMeF

E’ attivo lo Sportello di riferimento delle garanzie (Ai sensi dell’art.2, comma 4, della legge 4/ 2013, e dell’art. 27 ter. del Codice del consumo (D. Lgs. 206/2005). Questo servizio è attivo per segnalare eventuali irregolarità (reclami), per ottenere informazioni relative all’attività professionale e agli standard richiesti agli iscritti, nonché per facilitare una risoluzione concordata delle eventuali controversie segnalate dal consumatore.
Per segnalazioni o informazioni contattare lo 06.87160021 o altresì uno dei nostri sportelli regionali di seguito elencati:

  • Sede legale: Lazio, città di Roma, Via Catania, 32 (Tel. e Fax 06.87160021)
  • Sede operativa: Calabria, città di Catanzaro, via Vittorio Veneto, 34; (Tel. e Fax 0961.720136)
  • Sede operativa: Puglia, città di Monopoli, Via Vecchia San Francesco da Paola 4/a; (Tel. e Fax 080.747876)
  • Sede operativa: Piemonte, città di Torino, Corso Duca degli Abruzzi, 42 (Tel. 011.504647; Fax 011.0701657

Lo sportello è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Sede legale: Lazio,
città di Roma,

Via Catania, 32
Tel/Fax: 06/87160021

Sede operativa: Calabria,
città di Catanzaro,

Via Veneto, 34
Tel/Fax: 0961/720136

Sede operativa: Puglia,
città di Monopoli,

Via Vecchia S.Francesco da Paola 4/a
Tel/Fax: 080/747876

Sede operativa: Piemonte,
città di Torino,

Corso Duca Degli Abruzzi, 42
Tel: 011/504647
Tel: 011/0701657